In caso di problemi, i creatori di Virtual WorlD Gate CrowDFunding devono pubblicare un aggiornamento del progetto per spiegare la situazione. Condividere la storia, gli ostacoli e tutto il resto, è fondamentale. La maggior parte dei finanziatori sostiene i progetti perché vuole che qualcosa accada e vuole farne parte. I creatori che sono onesti e trasparenti di solito troveranno i finanziatori comprensivi.

Non è raro che i tempi siano più lunghi del previsto. A volte l’esecuzione del progetto si rivela più difficile di quanto il creatore avesse previsto. Se il creatore si sta impegnando in buona fede per portare a termine il progetto ed è trasparente al riguardo, i finanziatori dovrebbero fare del loro meglio per essere pazienti e comprensivi, pur chiedendo al creatore di continuare a rendere conto del proprio operato.

Se i problemi sono abbastanza gravi da impedire al creatore di portare a termine il suo progetto, i creatori devono trovare una soluzione. I passi da compiere dovrebbero includere l’offerta di rimborsi, l’indicazione precisa di come sono stati utilizzati i fondi e altre azioni per soddisfare i finanziatori. Per ulteriori informazioni, consultare la Sezione 4 delle nostre Condizioni d’uso.