Quando un progetto viene finanziato con successo, il creatore è responsabile del completamento del progetto e dell’adempimento di ogni ricompensa al meglio delle sue capacità. L’obbligo fondamentale nei confronti dei finanziatori è quello di portare a termine tutto il lavoro promesso, di rispondere onestamente alle preoccupazioni dei finanziatori e di consegnare le ricompense.

Una delle nostre maggiori aspettative nei confronti dei membri dello staff è che aggiornino regolarmente i finanziatori sull’avanzamento del progetto e li informino di eventuali ritardi o blocchi che potrebbero influire sui tempi di consegna previsti. Ci aspettiamo che i creatori siano aperti e onesti con i loro finanziatori durante tutte le fasi del ciclo di vita del progetto.

Allo stesso tempo, i finanziatori devono capire che Virtual World Gate crowfunding non è un negozio. Quando si sostiene un progetto su Virtual World Gate crowfunding, si contribuisce a creare qualcosa di nuovo, non a preordinare qualcosa che esiste già. Dato che Virtual World Gate crowfunding non offre rimborsi, incoraggiamo i finanziatori a indagare prima sull’idea del progetto, a verificare accuratamente il creatore e a valutare il rischio intrinseco del progetto prima di fare una donazione.

C’è sempre la possibilità che accada qualcosa che impedisca al creatore di portare a termine il progetto come promesso. Per quanto riguarda le spedizioni, in particolare, la maggior parte delle ricompense viene consegnata come promesso. Tuttavia, è importante rendersi conto che alcuni progetti potrebbero incontrare qualche ostacolo, tra cui le dogane per le spedizioni internazionali o i disguidi postali per le spedizioni nazionali. In questi casi, consigliamo di continuare a contattare il creatore per quanto riguarda il problema della spedizione, nella speranza che si risolva il prima possibile.

Visitare la pagina del progetto

Fare clic sull’immagine del profilo del creatore, a sinistra del nome del progetto.
Si aprirà la pagina della biografia del creatore, dove è possibile fare clic sul link “Contattami” e inviare un messaggio.
Chiediamo che se un creatore non è assolutamente in grado di completare il progetto e di soddisfare le ricompense, deve fare ogni sforzo ragionevole per trovare un altro modo per portare il progetto a una conclusione soddisfacente per i suoi finanziatori. Per ulteriori informazioni, consultare la Sezione 4 delle nostre Condizioni d’uso.