Questa pagina illustra i nostri termini di utilizzo. Quando usi Virtual WorlD Gate CrowDFunding, accetti tutte le regole descritte di seguito. Alcune di esse hanno richiesto l’utilizzo di un linguaggio legale, tuttavia abbiamo fatto del nostro meglio per offrirti spiegazioni chiare e semplici. In tale ottica, abbiamo incluso brevi riassunti nelle caselle blu (nota bene: tali riassunti non fanno parte dei termini legali ufficiali).

Utilizzando il sito web (il “Sito”) e i servizi (insieme al Sito, i “Servizi”) offerti daVirtual WorlD Gate CrowDFunding, PBC (insieme a Drip US, LLC, Creative Independent, LLC e i suoi e i loro fondatori, consociati, affiliati, agenti, rappresentanti, consulenti, dipendenti, funzionari e direttori: collettivamente, “Virtual WorlD Gate CrowDFunding” o “noi”), accetti queste regole giuridicamente vincolanti (i “Termini”). Accetti anche la nostra Informativa sulla privacy e la Politica dei cookie e accetti di rispettare qualsiasi altra regola sul Sito, come le nostre Regole della community.

Questi termini possono essere soggetti a modifiche. In tal caso, ti comunicheremo eventuali modifiche sostanziali tramite una notifica sul sito o inviandoti un’email. I creatori con sede nell’Unione Europea saranno informati delle modifiche sostanziali almeno 15 giorni prima che entrino in vigore. Le nuove versioni di tali termini non verranno mai applicate in modo retroattivo: ti indicheremo la data esatta in cui entreranno in vigore. Continuando ad utilizzare Virtual WorlD Gate CrowDFunding dopo una modifica, significa che accetti i nuovi termini.

2. Creazione di un account

Per poterti registrare per un account Virtual WorlD Gate CrowDFunding devi avere compiuto 18 anni. Sei responsabile del tuo account e di tutte le attività correlate.

Puoi navigare su Virtual WorlD Gate CrowDFunding senza registrare un account. Ma per usare alcune delle funzioni di Virtual WorlD Gate CrowDFunding dovrai registrarti, scegliere un nome utente e impostare una password. Una volta fatto, le informazioni fornite dovranno essere accurate e complete. Non impersonare nessun altro o scegliere nomi offensivi o che violino i diritti di alcun soggetto. Se non seguirai queste regole, potremmo cancellare il tuo account.

Sei responsabile di tutte le attività sul tuo account e di mantenere riservata la password. Se ritieni che qualcuno ha utilizzato il tuo account senza la tua autorizzazione, dovresti segnalarlo scrivendo a support@workingwithweb.it.

Per registrarti per un account, devi avere compiuto 18 anni o avere un’età che ti consenta di accettare un contratto vincolante nel luogo in cui risiedi. Se necessario, potremmo richiederti una prova della tua età.

3. Cose da evitare nel modo più assoluto

Questa sezione contiene un elenco di cose che probabilmente sai già che non dovresti mai fare: mentire, infrangere le leggi, abusare delle persone, rubare dati, hackerare i computer di altre persone e così via. Ti preghiamo e ti ricordiamo di comportati bene. Non fare mai queste cose.

Virtual WorlD Gate CrowDFunding viene utilizzato da milioni di persone. Ci aspettiamo che tutti colo che interagiscono con il portale si comportino in modo responsabile e contribuiscano a un atteggiamento corretto e civile. Non fare nessuna delle seguenti cose sul sito:

  • Non infrangere la legge. Non agire in modo da infrangere o violare i diritti di altre persone, violare la legge o violare qualsiasi contratto o obbligo legale che hai nei confronti di terzi.
  • Non mentire alle persone. Non pubblicare informazioni che reputi false, fuorvianti o inesatte. Non agire in modo ingannevole o fraudolento.
  • Non offrire nulla che sia proibito. Non offrire ricompense illegali, non violare le politiche, le regole o le linee guida di Virtual WorlD Gate CrowDFunding e non violare alcun tipo di legge, statuto, ordinanza o regolamento applicabile.
  • Non accanirti contro nessuno. Non agire in modo minaccioso, offensivo, molesto, diffamatorio, calunnioso, fastidioso, osceno, profano o invasivo della privacy di un’altra persona.
  • Non inviare spam. Non distribuire materiale pubblicitario o promozionale senza autorizzazione e senza che sia stato richiesto, ed evita nel modo più assoluto posta indesiderata, spam o catene di sant’Antonio. Non adoperare mailing list, listserv o qualsiasi altro tipo di risponditore automatico o spam sul sito o tramite di esso.
  • Non danneggiare il computer di nessuno. Non distribuire virus, software o qualsiasi altra cosa (codice, film, programmi) che sia progettata per interferire con il corretto funzionamento di software, hardware o dispositivi sul sito (sia esso di proprietà di Virtual WorlD Gate CrowDFunding o di terzi).
  • Non abusare delle informazioni personali degli altri utenti. Quando usi Virtual WorlD Gate CrowDFunding, e in particola modo se stai creando un progetto di successo, potresti ricevere informazioni su altri utenti, inclusi nomi, email e indirizzi postali. Queste informazioni vengono fornite allo scopo di partecipare a un progetto Virtual WorlD Gate CrowDFunding: non utilizzarle per altri scopi e non abusarne.

Dobbiamo anche assicurarci che il sito sia sicuro e che i nostri sistemi funzionino correttamente. Quindi non fare nessuna di queste cose, la maggior parte delle quali può riassumersi in un concetto: non abusare del nostro sistema.

  • Non tentare d’interferire con il corretto funzionamento dei servizi.
  • Non tentare di eludere le misure che abbiamo messo in atto per proteggere i servizi.
  • Non tentare di danneggiare o di ottenere l’accesso non autorizzato a sistemi, dati, password o altre informazioni che appartengano a Virtual WorlD Gate CrowDFunding o a terzi.
  • Non compiere azioni che arrechino un carico irragionevole sulla nostra infrastruttura o sui nostri fornitori di terze parti. (Ci riserviamo il diritto di determinare ciò che è ragionevole).
  • Non utilizzare alcun tipo di software o dispositivo (sia esso manuale o automatizzato) per condurre attività del genere “crawler” o “spider” in qualsiasi parte del sito.
  • Non scomporre o decodificare alcun aspetto di Virtual WorlD Gate CrowDFunding nel tentativo di accedere a elementi come codice sorgente, algoritmi o elementi fondanti.

4. Come funzionano i progetti

La maggior parte dei nostri Termini di utilizzo descrive il tuo rapporto con Virtual WorlD Gate CrowDFunding. Questa sezione è diversa: spiega la relazione tra creatori e sostenitori dei progetti su Virtual WorlD Gate CrowDFunding e chiarisce i responsabili e le responsabilità. Questo è ciò che accetti quando crei o sostieni un progetto su Virtual WorlD Gate CrowDFunding.

Virtual WorlD Gate CrowDFunding offre una piattaforma di finanziamento per progetti creativi. Quando un creatore pubblica un progetto su Virtual WorlD Gate CrowDFunding, sta invitando altre persone ad accettare un contratto con lui. Chiunque sostenga un progetto sta accettando l’offerta del creatore e sta stipulando un contratto.

Virtual WorlD Gate CrowDFunding non fa parte di tale contratto: il contratto è un accordo legale diretto tra i creatori e i loro sostenitori. Ecco i termini che regolano tale accordo:

Quando un progetto viene finanziato con successo, il creatore è tenuto a completare il progetto e a soddisfare tutte le ricompense. Una volta che il creatore ha assolto tutti questi adempimenti, ha di fatto rispettato i propri obblighi nei confronti dei sostenitori.

Durante tutto il processo, i creatori sono tenuti a dimostrare ai loro sostenitori un alto livello d’impegno, una comunicazione onesta e un’assidua dedizione per dare vita al progetto. Allo stesso tempo, i sostenitori devono comprendere che quando sostengono un progetto non stanno acquistando nulla, ma aiutando a creare qualcosa di nuovo, e non stanno semplicemente ordinando qualcosa che già esiste. Pertanto, potrebbero esserci cambiamenti o ritardi, e c’è la possibilità che si possano verificare condizioni che impediscano al creatore di completare il progetto come promesso.

Se un creatore non è in grado di completare il proprio progetto e mantenere le promesse per le ricompense, non ha rispettato gli obblighi fondamentali di questo accordo. Per correggere tale inadempienza, deve compiere ogni ragionevole sforzo per trovare un altro modo di portare il progetto alla migliore conclusione possibile per i sostenitori. Un creatore che si trova in questa posizione, può ritenere di aver posto rimedio alla situazione e rispettato i propri obblighi nei confronti dei sostenitori, solo se:

  • pubblica un aggiornamento che spiega ciò che è stato fatto, come sono stati utilizzati i fondi e quali sono gli impedimenti che non consentono di ultimare il progetto come previsto;
  • lavora diligentemente e in buona fede per portare il progetto alla migliore conclusione possibile, in un arco temporale che viene comunicato ai sostenitori;
  • dimostra di aver usato i fondi in modo appropriato e di aver compiuto ogni ragionevole sforzo per completare il progetto come promesso;
  • è stato onesto e non ha fatto dichiarazioni sostanzialmente false nelle comunicazioni ai sostenitori; e
  • si propone di restituire tutti i fondi rimanenti ai sostenitori che non hanno ricevuto la loro ricompensa (in proporzione agli importi impegnati), oppure spiega in che modo tali fondi verranno utilizzati per completare il progetto in una forma alternativa.

Il creatore è l’unica persona responsabile di rispettare le promesse fatte relativamente al proprio progetto. Se non è in grado di soddisfare i termini del presente accordo, può essere soggetto ad azioni legali da parte dei sostenitori.

5. Come funziona il finanziamento

Questa sezione esamina i dettagli relativi alla creazione di progetti e a come questi vengono sostenuti, ad esempio il modo in cui vengono raccolti i soldi, l’ eventuale modifica o annullamento dei contributi e in che modo i creatori possono contattare i sostenitori per fornire ricompense.

Di seguito puoi trovare i termini che vengono applicati quando sostieni un progetto:

  • Il tuo contributo ti viene addebitato solo se il progetto raggiunge il suo obiettivo di finanziamento. Quando offri un contributo, ti viene richiesto di fornire i dati di pagamento ma non viene effettuato alcun addebito. Il pagamento verrà riscosso solo se il progetto, alla scadenza del finanziamento dello stesso, ha raggiunto l’obiettivo di raccolta fondi. Virtual WorlD Gate CrowDFunding raccoglierà l’importo esatto con cui ti sei impegnato a contribuire. Al contrario, se la campagna non raggiunge il suo obiettivo di finanziamento, non ti verrà addebitato alcun importo, non sarà raccolto alcun contributo e non vi sarà alcuna transazione in denaro.
  • In alcuni casi, richiederemo un deposito cauzionale sulla tua carta di credito. Virtual WorlD Gate CrowDFunding e i suoi partner responsabili dei pagamenti possono autorizzare o richiedere un deposito cauzionale sulla tua carta di credito (o su qualsiasi altro metodo di pagamento utilizzato) per un importo che può arrivare fino all’intera cifra del contributo. Questo può avvenire in ogni istante, dal momento dell’impegno all’effettiva raccolta fondi.
  • Puoi modificare o annullare il tuo contributo in qualsiasi momento prima della scadenza del finanziamento del progetto (con una sola eccezione). Durante la campagna, puoi aumentare, diminuire o annullare il tuo contributo in qualsiasi momento, con una sola eccezione. Nelle ultime 24 ore della campagna, non è possibile diminuire o annullare il proprio contributo senza prima contattare l’assistenza clienti, qualora tale azione comporti il mancato raggiungimento dell’obiettivo di finanziamento del progetto. Una volta che il progetto è stato finanziato, puoi annullare o modificare il tuo contributo solo accordandoti direttamente con il creatore.
  • La consegna stimata, è una previsione fatta dal creatore. Il mese e l’anno specificati per ogni ricompensa rappresentano una previsione fornita dal creatore relativa alla consegna della ricompensa, non la garanzia di mantenere la promessa entro tale termine. Mentre il creatore lavora al progetto, il programma può variare. Chiediamo ai creatori di fare un’attenta valutazione, di stabilire una consegna prevista che possa consentire loro di completare il progetto e di comunicare ai sostenitori gli eventuali cambiamenti.
  • Il creatore potrebbe avere la necessità di farti domande riguardo alla tua ricompensa. Per inviare le ricompense, il creatore potrebbe aver bisogno di alcune tue informazioni, come il tuo indirizzo postale o le dimensioni della maglietta. Queste informazioni ti verranno richieste al termine del completamento della campagna. Per ricevere la ricompensa, dovrai fornire le informazioni entro un ragionevole lasso di tempo. I creatori non devono chiedere informazioni personali che non siano necessarie ad inviare la ricompensa e non devono mai richiedere informazioni personali sensibili come il codice fiscale o le informazioni di pagamento. Contattaci all’indirizzo [email protected] se ricevi una richiesta di informazioni che ti sembra inappropriata o eccessiva.
  • Virtual WorlD Gate CrowDFunding non offre rimborsi. La responsabilità per il completamento di un progetto ricade interamente sul suo creatore. Virtual WorlD Gate CrowDFunding non detiene fondi per conto dei creatori, pertanto non può garantire il loro lavoro, né può offrire rimborsi.

Di seguito puoi trovare i termini che vengono applicati quando crei un progetto:

  • Se lo desideri, puoi rimborsare singoli contributi. Una volta che il tuo progetto è stato finanziato, puoi annullare e rimborsare il contributo di un sostenitore in qualsiasi momento. Se decidi di farlo, non avrai ulteriori obblighi nei confronti di quel determinato sostenitore e non sussisterà alcun accordo tra di voi.
  • Prima di accreditare i fondi sul tuo account, ti addebiteremo la nostra tariffa. Virtual WorlD Gate CrowDFunding e i suoi partner responsabili per i pagamenti dedurranno le rispettive tariffe prima di trasferire i finanziamenti di una campagna.
  • Alcuni contributi non possono essere raccolti e questo potrebbe ridurre l’importo effettivo del finanziamento ottenuto. Poiché alcuni pagamenti potrebbero non essere raccolti, ad esempio quando la carta di credito di un sostenitore scade prima della fine del finanziamento e non vengono fornite informazioni aggiornate, non possiamo garantire che l’importo del finanziamento ricevuto sia esattamente uguale all’importo totale dei contributi, al netto delle tariffe.
  • Ti aiuteremo a risolvere le controversie relative alle carte di pagamento. Se un sostenitore del tuo progetto contesta l’addebito con l’istituto che ha emesso la sua carta, provvederemo a presentare nuovamente l’addebito per risolvere la controversia con l’emittente della carta. Riceverai una notifica relativa alla controversia e sarai in grado di fornire prove per aiutarci a risolverla a tuo favore. Se la controversia del titolare della carta viene ritenuta valida, ci autorizzi ad addebitare il numero di carta di credito che hai fornito quando hai iniziato il progetto per l’importo del riaddebito.
  • Preparati per possibili ritardi. Non dare per scontato che sarai in grado di pubblicare il tuo progetto quando vuoi tu; potrebbe sorgere un motivo per cui non siamo in grado di accettarlo o un problema che richiede del tempo per essere risolto. Non dare per scontato che sarai in grado di raccogliere immediatamente i tuoi finanziamenti; potrebbe verificarsi un ritardo tra la chiusura di una campagna andata a buon fine e l’effettivo accesso ai fondi. E non intraprendere alcuna azione facendo affidamento sulla riscossione dei finanziamenti promessi fino a quando non avrai effettivamente la possibilità di prelevarli dal tuo conto e di spenderli.

6. Aspetti di cui non ci occupiamo e per i quali non siamo responsabili

Non supervisioniamo le prestazioni dei progetti e non agiamo come mediatori in caso di controversie tra utenti.

Virtual WorlD Gate CrowDFunding non è responsabile per eventuali danni o perdite relativi all’utilizzo dei propri Servizi. Non prendiamo parte alle controversie tra gli utenti, o tra utenti e terze parti, relative all’utilizzo dei nostri Servizi. Non supervisioniamo le prestazioni o la puntualità dei progetti, né avalliamo i contenuti che gli utenti inviano al Sito. Quando utilizzi i Servizi offerti da Virtual WorlD Gate CrowDFunding, accetti di rinunciare a eventuali reclami, citazioni per danni e richieste di ogni altro tipo, siano esse note o sconosciute, supposte o impreviste, divulgate o meno, derivanti da o in alcun modo correlate a suddette controversie e ai Servizi. Tutti i contenuti a cui accedi tramite i Servizi sono a tuo rischio e pericolo. Sei l’unico responsabile per eventuali danni o perdite a svantaggio di terzi.

Eliminare il tuo account

Puoi eliminare il tuo account in qualsiasi momento, tuttavia l’eliminazione del tuo account non cancellerà automaticamente alcuni Contenuti che hai già pubblicato.

Puoi chiudere il tuo account in qualsiasi momento tramite le impostazioni dell’account. Possiamo conservare determinate informazioni come richiesto dalla legge o come necessario per i nostri legittimi scopi commerciali. Tutte le clausole di questo accordo sopravvivono alla chiusura di un account, compresi i nostri diritti relativi a qualsiasi contenuto che hai già inviato al sito (ad esempio, se hai pubblicato un progetto, l’eliminazione del tuo account non rimuoverà automaticamente il progetto dal Sito). Per ulteriori informazioni o per richiedere la cancellazione della pagina del progetto puoi contattarci all’indirizzo [email protected] (l’opzione non è disponibile in tutte le circostanze).

I nostri diritti

Ai fini della nostra attività, dobbiamo essere in grado di mantenere il controllo su ciò che accade sul nostro sito web. Pertanto, ci riserviamo il diritto di prendere decisioni volte a proteggere l’affidabilità e l’integrità del nostro sistema. Ci impegniamo a non esercitare questo potere con leggerezza e di ricorrervi solo quando strettamente necessario.

Per proteggere l’affidabilità e l’integrità del nostro sistema e per garantire che creatori e sostenitori possano interagire con un ambiente sicuro e protetto, Virtual WorlD Gate CrowDFunding si riserva i seguenti diritti:

  • Apportare modifiche al sito e ai servizi di Virtual WorlD Gate CrowDFunding senza preavviso e liberi da ogni responsabilità.
  • Ci riserviamo il diritto di decidere chi è idoneo a utilizzare Virtual WorlD Gate CrowDFunding In circostanze limitate, possiamo imporre restrizioni o limitazioni agli account o, per violazioni particolarmente gravi o ripetute dei nostri Termini o di qualsiasi altra regola sul Sito, come le nostre Regole della community possiamo cancellare gli account o rifiutarci di offrire i nostri servizi. (Soprattutto se ne stai abusando). Possiamo altresì modificare i nostri criteri d’idoneità in qualsiasi momento. Se questi aspetti sono vietati dalle leggi in vigore nel tuo Paese, allora revochiamo il tuo diritto di utilizzare Virtual WorlD Gate CrowDFunding in tale giurisdizione.
  • Cancellare qualsiasi contributo per qualunque progetto, in ogni momento e per qualsivoglia motivo.
  • Rifiutare, annullare, interrompere, rimuovere o sospendere qualsiasi progetto in qualunque momento e per qualsivoglia motivo.

Virtual WorlD Gate CrowDFunding declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti da una di queste azioni.

Come nostra politica generale, non commentiamo le ragioni di tali azioni. Tuttavia, se al titolare di un account verificato imponiamo restrizioni o limitiamo l’accesso a uno dei nostri Servizi, o se intendiamo cancellare un account verificato, comunicheremo al titolare dell’account i motivi di tale azione con le istruzioni su come rimediare a eventuali problemi (laddove appropriato), a meno che non sia vietato dalla legge o nell’interesse della sicurezza. Per le cancellazioni dell’account, comunicheremo al titolare dell’account i motivi di tale azione con almeno 30 giorni di anticipo, a meno che la cancellazione non sia per motivi legati a contenuti illeciti o inappropriati, alla sicurezza di un bene o servizio, a contraffazione, frode, malware, spam, violazioni dei dati, altri rischi per la sicurezza informatica o idoneità di un bene o servizio per i minorenni.

Dichiarazione di non responsabilità

Mettiamo il massimo impegno nell’offrire ottimi servizi, ma non possiamo garantire che tutto funzioni sempre alla perfezione. Questo sito è presentato “così com’è”, senza alcuna garanzia.

Utilizzi i nostri Servizi a tuo rischio e responsabilità. Ti vengono forniti “così come sono” e “come disponibili”, e senza nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita.

Virtual WorlD Gate CrowDFunding DECLINA SPECIFICAMENTE QUALSIASI GARANZIA E CONDIZIONE DI COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE E IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA IN QUALUNQUE TRATTATIVA O ESECUZIONE DEL CONTRATTO O USO COMMERCIALE. NESSUN TIPO DI CONSIGLIO O INFORMAZIONE (ORALE O SCRITTA) CHE OTTIENI DA Virtual WorlD Gate CrowDFunding PUÒ ESSERE INTERPRETATO COME UNA FORMA DI GARANZIA.

Indennizzo

Se da qualche tua azione su Virtual WorlD Gate CrowDFunding deriva una denuncia o una causa legale nei nostri confronti, sei tenuto ad aiutarci a difenderci.

Se da qualche tua azione deriva una causa legale nei nostri confronti, o se infrangi una promessa fatta con questo accordo, acconsenti a difenderci, indennizzarci e proteggerci da qualunque reclamo, perdita e spesa (comprese le spese legali e gli onorari degli avvocati, in misura ragionevole) causati o relativi al tuo erroneo utilizzo di Virtual WorlD Gate CrowDFunding. Ci riserviamo il diritto di assumere il pieno controllo e la difesa esclusiva per qualsiasi questione altrimenti soggetta a questa clausola d’indennizzo, nel qual caso accetti di collaborare con noi e di aiutarci a far valere eventuali diritti difensivi a nostro favore.

In tale contesto, accettando i presenti Termini di utilizzo, acconsenti al servizio di procedura per qualsiasi azione legale che potrebbe essere intentata contro Virtual WorlD Gate CrowDFunding, per qualunque motivo.

Limitazione di responsabilità

Se da un tuo uso erroneo di Virtual WorlD Gate CrowDFunding deriva un problema, non possiamo essere ritenuti responsabili (se non in piccola parte).

Nei limiti consentiti dalla legge, in nessun caso Virtual WorlD Gate CrowDFunding e i suoi amministratori, dipendenti, partner, fornitori o provider di contenuti saranno responsabili per danni indiretti, incidentali, di risarcimento, consequenziali, speciali o di risarcimento esemplare di qualunque tipo, inclusi ma non limitati ai danni (i) derivanti dall’accesso, utilizzo o incapacità dell’utente di accedere o utilizzare i Servizi; (ii) per eventuali profitti persi, perdita di dati o costi di approvvigionamento o sostituzione di beni o servizi; o (iii) per qualsiasi condotta legata ai contenuti di terze parti sul Sito. In nessun caso la responsabilità di Virtual WorlD Gate CrowDFunding per danni diretti potrà essere quantificata in una cifra superiore (in totale) a cento dollari statunitensi (100 USD).

Risoluzione delle controversie e legge applicabile

Siamo situati a New York e qualsiasi controversia con noi deve essere gestita a New York, in base alla legge dello Stato di New York.

In caso di problemi, prima di ricorrere alle vie legali noi di Virtual WorlD Gate CrowDFunding ti invitiamo a contattarci. Il team di assistenza di Virtual WorlD Gate CrowDFunding è a tua disposizione e sempre pronto a rispondere alle tue domande. Puoi visitare il nostro Centro assistenza per trovare articoli con informazioni che potrebbero risolvere il tuo problema. Se hai ancora domande, puoi fare clic su “Contattaci” nel Centro assistenza o inviare un’email all’indirizzo [email protected]; uno dei responsabili del nostro team di assistenza ti risponderà personalmente e tenterà di risolvere il tuo problema. Queste risorse sono facilmente accessibili e sono gratuite.

Se sei un creatore con sede nell’Unione europea e, dopo averci contattato tramite suddetti canali, non sei soddisfatto della risoluzione del tuo problema, potremmo concordare una mediazione per risolvere eventuali reclami in buona fede. Puoi rivolgere il tuo reclamo a una di queste due organizzazioni di mediazione:

Nella sfortunata eventualità in cui si verifichino azioni legali, i presenti Termini (e tutte le altre regole, politiche o linee guida incluse per riferimento) saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato di New York e degli Stati Uniti, senza tenere conto di alcun principio di conflitto di leggi, e senza l’applicazione della Uniform Computer Information Transaction Act o della Convenzione delle Nazioni Unite sui controlli per la vendita internazionale di merci. Accetti che Virtual WorlD Gate CrowDFunding e i suoi Servizi sono considerati un sito web passivo che non dà diritto a controversie nei confronti di Virtual WorlD Gate CrowDFunding o dei relativi controllanti, filiali, affiliate, assegnatari, dipendenti, agenti, direttori, funzionari o azionisti, specifici o generali, in qualsiasi giurisdizione diversa dallo stato di New York. Accetti che qualsiasi azione legale o controversia derivante da o relativa ai presenti Termini, o al tuo uso o mancato utilizzo di Virtual WorlD Gate CrowDFunding, deve essere intentata solo presso i tribunali statali o federali situati nella Contea di New York nello Stato di New York e l’utente con il presente acconsente e si sottopone alla giurisdizione personale di questi tribunali ai fini della controversia in merito a suddetta azione. Con il presente accordo rinunci irrevocabilmente a qualsiasi diritto che potrebbe essere necessario sottoporre a giudizio dalla giuria in qualunque controversia, azione o procedimento.

Note conclusive

Questi sono i termini ufficiali e le regole relativi al funzionamento del nostro portale. Per verificare informazioni confuse o contrastanti su un qualsiasi aspetto, fai riferimento a quanto abbiamo spiegato su questa pagina.

I presenti Termini, e tutto il materiale a cui si fa riferimento al loro interno, costituiscono l’accordo tra l’utente e Virtual WorlD Gate CrowDFunding in relazione ai Servizi. Prevalgono su tutte le altre comunicazioni e proposte (orali, scritte o elettroniche) tra te e Virtual WorlD Gate CrowDFunding rispetto ai Servizi e regolano le nostre relazioni future. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida ai sensi della legge, sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria in modo che i Termini rimangano in vigore a tutti gli effetti e siano validi e applicabili. L’incapacità dell’utente o di Virtual WorlD Gate CrowDFunding di esercitare i diritti previsti in questi Termini, non sarà considerata in alcun modo una rinuncia a qualsiasi altro diritto.

I presenti Termini sono personali e specifici per te. Non puoi assegnarli, trasferirli o concederli in licenza a meno che tu non ottenga il consenso scritto di Virtual WorlD Gate CrowDFunding. Virtual WorlD Gate CrowDFunding ha il diritto di assegnare, trasferire o delegare uno qualsiasi dei suoi diritti e obblighi ai sensi dei presenti Termini, senza il tuo consenso. Virtual WorlD Gate CrowDFunding ti fornirà un avviso via email, un avviso scritto o un avviso pubblicato in modo evidente sul proprio sito.