In questo articolo vi parleremo del nostro progetto e dei vantaggi che riceverete affiliandovi al nostro portale, nei seguenti livelli di affiliazione.
L’ accesso a tali livelli di affiliazione è aperto a tutti e puoi partire anche gratis se non hai budget, ciò che per noi è più importante e che anche tu creda nel nostro progetto e ti senti in linea con ciò che stiamo per proporti.

In Che modo posso guadagnare con il programma di Affiliazione?

Scopri come guadagnare attraverso il nostro programma di Affiliazione. Il Virtual WorlD Gate offre la possibilità a tutti i sottoscrittori di ottenere delle commissioni sulla base delle persone che si registrano tramite il codice affiliato.

Portale Affiliati

All’interno del nostro portare sarà possibile visionare tutte le visualizzazioni ricevute dai propri link, le commissioni in attesa e quelle già pagate su Paypal. Inoltre a partire dal Livello 1 del Programma (oltre alla commissione del 17%) si otterrà una Landing Page personale in cui far atterrare i propri potenziali clienti. In Aggiunta nella propria pagina di amministrazione sarà possibile visionare i propri codice e tanto altro.

A chi è rivolto?

Che tu sia un privato, oppure un Azienda, Attraverso il nostro programma di Affiliazione potrai avere una nuova fonte di introiti, oppure, tutto il sistema gratuitamente.

Livello 0: Affiliazione gratuita (3 – 7%)

Attraverso l’ affiliazione gratuita al nostro portale, potrai già ricevere il 3% per ogni acquisto completato con il vostro codice, (affiliazione livello 0)
Con la differenza che in tal caso al tuo codice di affiliazione non verrà applicato nessuno sconto.
Se invece dovessi far parte della nostra community di Working WIth Web nel caso venga effettuata la registrazione gratuita si otterrebbe comunque una commissione del 7% rispetto al normale 3%.

Livelli di Affiliazione: A Gruppo Telegram (10%)

Affiliandoti al nostro Gruppo Telegram pagando solo 1,42 € diventerai un affiliato di livello A, e riceverai il 10% su ogni acquisto da te generato. Con il codice UNOPERTUTTI potrai ottenere uno sconto del 10% sulla partecipazione al programma di affiliazione e capire cosa dovranno fare i tuoi utenti per inserire il tuo codice.

Livelli di Affiliazione: B Portachiavi o Maglietta (13%)

Acquistando da noi un porta chiavi con un funzione di ritrovamento, collegato al Home Assistant con una spesa di 15 euro, diventerai un affiliato di livello B.
Ricevendo il 13% di commissione per ogni acquisto da te generato,
Stesso discorso se acquisterai la nostra t-shirt con all interno una Powerbank al prezzo di 35 €.

Affiliazione livello 1 (17%)

Con la partecipazione al Primo Livello del programma, si avrà diritto a ricevere, una pennetta usb contenente i file e le istruzioni necessarie per la personalizzazione e la creazione del proprio Virtual WorlD Gate.
Inoltre riceverai il codice del 17% di affiliazione, ovvero sarai realmente un nostro affiliato, e potrai guadagnare il 20% dal tuo link di affiliazione.

Affiliazione livello 2 (21%)

Con la partecipazione al secondo Livello del programma, si avrà accesso, al Video Corso per la personalizzazione e la creazione del proprio Virtual WorlD Gate.
Grazie a livello 2 di affiliazione per ogni prodotto da te venduto riceverai il 21% di commissione.
Tieni presente che ogni influencer ha solo il primo livello, dunque tu avrai un guadagno in percentuale maggiore.

Affiliazione livello 3 (25%)

Con la partecipazione al Terzo Livello del programma, si avrà accesso, ad un Corso One to One per la personalizzazione e la creazione del proprio Virtual WorlD Gate.
In tal coso con il livello 3 avrai il 25% di commissione.

Affiliazione livello 4 (27%)

Con la partecipazione al Quarto Livello del programma, si avrà accesso, al Dispositivo completo e al corso One To One per la personalizzazione e la creazione del proprio Virtual WorlD Gate.

Sei giunto all’ultimo livello complimenti! Ora riceverai il 33% di commissione su ogni prodotto e potrà diventare per te una vera e propria entrata.

Quarto Livello Dispositivo Completo

Raspberry PI 4: Modulo 1 Principale


Ottenibile con Livello 2 del Programma di Affiliazione


Khadas Edge V : Modulo 2 Tablet

Ottenibile con il Livello 3 del Programma di Affiliazione


Mini Pc Win, 8GB Ram, 4 Core: Modulo 3

Ottenibile con il livello 4 del Programma di Affiliazione

  • Livelli Precedenti
  • 2x Raspberry PI 4
  • Khadas EDGE V
  • Monitor Touch LCD
Tempo Di Consegna: 8 – 12 Mesi

Perchè i nostri livelli sono strutturati così?

I nostri livelli sono strutturati in modo tale che la tua attività di affiliato sia scalabile, ovvero partendo dal livello O, oppure dal Livello A, potrai iniziare a proporre questo servizio ad altri, in modo tale che guadagnando sbloccherai i livelli successivi.
Il nostro non è uno dei tanti progetti di network marketing, dove l’ obiettivo principale è quello di far incassare chi è in “cima la piramide” ma il nostro obiettivo è quello di creare un internet alternativo al monopolio delle big tech.

Cosa aspetti ad Affiliarti?


Dunque se anche tu credi nei valori quali: indipendenza informatica, sicurezza dei nostri dati, e economia circolare e vuoi collaborare con un progetto in linea con i tuoi valori, sarai sicuramente incuriosito di affiliarti al nostro portale.
Abbiamo scelto di attuare questa strategia, poichè un grande cambiamento ha bisogno di una grande collaborazione, dunque anche tu potrai farne parte se vorrai.